Lo Studio Antonini

Lo Studio Legale Antonini ha oltre 30 anni di esperienza nelle pratiche di responsabilità medica. E’ stato fondato dall’Avv. Giuseppe Antonini, che ha aiutato numerose famiglie ad ottenere il giusto risarcimento. Lo studio si occupa in particolare di cause di risarcimento per le lesioni del plesso brachiale (Paralisi Ostetrica) subite dal neonato al momento della nascita. Gli avvocati Laura e Fabiana Antonini seguono con grande professionalità le cause di malasanità e di risarcimento per le lesioni del plesso brachiale.

Più di 30 Anni di Eccellenza
I Nostri Professionisti
Avv. Laura Antonini

Avv. Laura Antonini

Avv. Antonini, figlia di Avv Giuseppe Antonini, laureata in giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza” e iscritta all’ordine degli avvocati di Roma, continua la tradizione di suo padre nello Studio Antonini.
Avv. Laura Antonini

Avv. Fabiana Antonini

Avv. Antonini, nata a Roma, laureata in giurisprudenza presso l’Università “LUISS” e iscritta all’ordine degli avvocati di Roma, insieme alla sorella, lavora presso lo Studio Antonini.
Noi sappiamo “Cosa vuol dire”…

Molti anni fa un errore medico ha colpito anche la nostra famiglia. Fino ad allora non sapevamo che cosa fosse la paralisi ostetrica, ma abbiamo dovuto imparare. La voglia di far valere i nostri diritti ci ha portato ad ottenere il giusto risultato. Da quel momento ci siamo uniti alle famiglie che come noi sono state colpite da un errore medico aiutandole e sostenendole nel percorso legale, perché noi sappiamo “Cosa vuol dire”….